Progettato da Anders Drage | Paese: Norvegia
“Il latte delle Montagne”.
L’obbiettivo del brand è quello di esportare il latte norvegese al di fuori della Norvegia, con un packaging dal design di alta fascia. Il marchio Voss ha avuto un grande successo con la loro acqua norvegese a livello internazionale, quindi perché non fare un latte di esclusiva norvegese?
La soluzione ti dà una sensazione di calore e di buona annata, pur mantenendo l’aspetto esclusivo. Il carattere che “latte di montagna” si trova nel riflette le radici della Norvegia, e l’immagine che si rivela dopo aver bevuto un bicchiere ti dà un quadro della natura in Norvegia. “
[blockquote][/blockquote]
Progettato da Neumeister | Paese: Svezia
” Ingresso: Arla Foods, l’azienda leader in Scandinavia, ha voluto invertire sulla tendenza del diminuire del consumo di latte in Svezia.
” Uscita : Una bottiglia di latte portatile che misura lo stile di vita dei più giovani in movimento. (In collaborazione con PriPac design e comunicazione .)
” Risultato: Raggiungere nuovi target, e generare pubblicità. ”