Packaging & Design
[section bgcolor=”#F9B233″][slide][column size=’1/4′][/column]
[column size=’1/1′]
Realizzare il packaging per un prodotto significa valorizzarlo, renderlo maggiormente accattivante ed esaltarne le qualità.
Il packaging è l’abito del vostro prodotto e quindi è come i consumatori percepiscono il vostro lavoro: è il valore aggiunto!!
[/column]
[/slide][/section]
[column size=’1/3′][img id=”1282″ width=”auto” height=”auto” link=”https://mptdesign.it/preventivo-on-line/”][/column]
[column size=’1/2′]
PACKAGING & DESIGN
Realizzare il packaging per un prodotto significa contenerlo in confezioni che ne esaltino le qualità, in grado di stimolare l’occhio del consumatore e spingere all’acquisto.
Creare è in grado di influenzare gli atteggiamenti dei clienti e quindi le loro decisioni di acquisto, al pari del nome di una marca.
Package o imballi con un’estetica curata, comunicativa e accattivante contribuiscono in modo decisivo allo sviluppo ed all’affermazione della identità di marca, riassumendone i valori portanti e incuriosendo l’attenzione dell’ acquirente.
Mpt design curerà passo a passo il packaging del tuo prodotto con cura, competenza e passione perché “Diamo valore al vostro lavoro”!
[/column]
[column size=’1/3′][/column]
[column size=’1/2′]
COSA FACCIAMO
Web, e-commerce, digital design:
Social:
Siamo convinti che uno degli strumenti più rappresentativi per avere un buon “feeling” con i propri consumatori all’interno di una realtà competitiva come quella attuale sia dialogare in maniera diretta ed efficace. E quale è il metodo migliore, in linea con i tempi, veloce ed immediato, se non conoscendo e sfruttando i social network!
scopri di più…
Packaging:
Cucire il giusto abito al vostro prodotto, al fine di suscitare curiosità, renderlo accattivante e incrementarne l’appetibilità da parte del consumatore è uno dei settori che più incentiva la nostra creatività e il nostro impegno. Ricerca, studio, osservazione delle tendenze di design e stile sono i nostri punti cardine quando sviluppiamo il packaging in modo da dare valore aggiunto al vostro prodotto ed incentivarne l’acquisto da parte dell’acquirente.
[/column]
[widget id=”portfolio-8″]